Dopo Scuola - NUOVA ASAF

Organizzazione

L’organizzazione è affidata alla Nuova Associazione Servizi alla Famiglia (NUOVA ASAF) che ne cura anche la gestione. Il personale della NUOVA ASAF provvederà all’assistenza nello svolgimento dei compiti ed alla sorveglianza dei bambini/ragazzi. Durante lo svolgimento delle attività sono valide le medesime regole di comportamento previste per le attività scolastiche nel rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dall’Istituto per la gestione del COVID-19 e delle eventuali direttive e limitazioni definite dal Dirigente; pertanto la NUOVA ASAF si riserva di sospendere o limitare in qualunque momento il servizio anche con un preavviso minimo.

Dopo Scuola Ungaretti

Il servizio di dopo scuola è inserito nel PTOF dell’Istituto Comprensivo Centro 1 ed è rivolto agli alunni di tutte le classi della Scuola Ungaretti.

Le attività si svolgono negli spazi dedicati all’interno dell’Istituto dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 (termine delle lezioni) alle 17,30 nei giorni di scuola aperta previsti dal calendario scolastico secondo le disposizioni del Dirigente scolastico.

Info e costi al seguente link:

Locandina Ungaretti (anno scolastico 2024-2025)

Info: postscuola.ungaretti@gmail.com

Marisa Micali 353 4631294 ( dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18)

Dopo Scuola Carducci

L'Istituto Comprensivo Centro 1 ha inserito nel PTOF un servizio di mensa con assistenza e servizio di sorveglianza compiti negli spazi dedicati ed è rivolto agli alunni di tutte le classi della Scuola Carducci.

1. Copertura: da lunedì a venerdì, secondo calendario scolastico, dalle 13,00 alle 17,15;
  2. Mensa in area dedicata ed assistita, sono previsti più turni: sia alle ore 13 sia alle ore 14. Il menù è fornito da una ditta specializzata con scelta multipla e gestione di eventuali intolleranze alimentari. E’ prevista una merenda pomeridiana.
  3. Assistenza svolgimento compiti, con controllo dei diari, in aule dedicate, orario dalle 14 alle 17,15 per chi termina le lezioni alle 13 e dalle 15 alle 17,15 per chi termina alle 14. l’orario di uscita è flessibile e comunque entro e non oltre le ore 17,15.

Info e costi al seguente link:

Locandina Carducci (anno scolastico 2024-2025)

Info: postscuola.carducci@gmail.com

Marisa Micali 353 4631294 ( dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18)

locandina Ungaretti 2024 -2025_1.pdf

locandina Carducci 2024-2025.pdf